Menu principale:
Gallery > Ristrutturazione-edificio-commerciale
Le varie fasi all'avvio dei lavori
La ristrutturazione di un edificio è probabilmente più impegnativo e difficoltoso rispetto alla realizzazione ex-novo dell'edificio stesso, e ciò è dovuto principalmente alle numerosissime incognite che si presentano man mano che si procede con le prime demolizioni; spesso infatti gli edifici non recenti portano con sè errori costruttivi e problematiche che per essere risolti richiedono un impegno particolare.
Nel raccontarvi questa nostra esperienza lavorativa, vorremmo mettervi a conoscenza delle diverse fasi di intervento: prima, durante e dopo.
Quindi abbiamo cercato di dividere ancora le diverse fasi riportandovi immagini e descrizioni delle principali operazioni di intervento.
E' stato un anno di lavoro duro, impegnativo, difficile, ma al tempo stesso un'esperienza indimenticabile ed un occasione di crescita sia personale che lavorativa, che ci rende orgogliosi.
Aver rispettato i tempi di consegna ed essere rientrati nelle spese preventivate sono stati ulteriori motivi di soddisfazione che ci ha ripagati per tutto quello che di difficile abbiamo incontrato lungo il percorso.
CONDIVIDI
Menu di sezione: